QUESTIONE DI SUCCESSO O FALLIMENTO: in questo messaggio ti rivelo l’ERRORE FATALE che sta sabotando a tua insaputa i tuoi obiettivi e il raggiungimento del fisico che hai sempre desiderato…
Continua a leggere SOLO SE vuoi scoprire qual è questo errore che – nonostante i tuoi sforzi – rappresenta quella porta di vetro che, ti mostra il successo … ma ti impedisce di raggiungerlo…
“Coach Agliata
Stilerà il TUO programma personalizzato ed esclusivo cucito su te stesso seguendo i SISTEMI DI ALLENAMENTO più avanzati, evoluti e validi (testati con successo su oltre 100 atleti negli anni!) per farti AVERE IL CORPO CHE HAI SEMPRE DESIDERATO e CHE NON RIESCI AD OTTENERE!”
Se te la senti di RUBARMI le informazioni e strategie di allenamento e alimentazione più innovative e all’avanguardia che – fino ad oggi – ho riservato solo ai miei atleti avanzati e privati…
… puoi farlo, chiedendo di entrare nel
TEAM AGLIATA
mandando una mail a info@teamagliata.com
e chiedendo di ricevere l’ANAMNESI che io stesso studierò per stilare il tuo programma personalizzato perfettamente CALIBRATO per il tuo corpo e i tuoi obiettivi! Finalmente anche TU potrai godere dei risultati che fino ad ora sono stati prerogativa di pochi eletti speciali.
LEGGI molto attentamente, perché ho intenzione di farti accedere ad una dimensione più elevata di allenarsi, che da solo non riusciresti MAI a raggiungere…
“Le soddisfazioni arrivano mano a mano che la richiesta aumenta.
Siamo sempre alla ricerca di migliorare qualcosa e nel
#TeamAgliata abbiamo delle migliorie che sembrano magie!
Anche se mando audio offensivi e minacciosi al mio Coach Antonio Giuseppe Jr Agliata ogni volta che sudo nei workout, lui sa quanto gli voglio bene.”
Simone Orsi – bodybuilder
…ho raggiunto carichi che non avrei mai pensato di vedere nemmeno col binocolo… tu che credi in me, e che fai crescere la mia fiducia… e pure i muscoli.
“E quando per errore, convinta di aver caricato i soliti 50, ne carichi 60, e fai le tue 6 serie di squat con ben 72kg (con l’aggravante dei 2 secondi – eterni – in accosciata)… senza aiuti… ti senti veramente una strongwoman!!!
Appena 1 mese e mezzo nel #Teamagliata
Poweeer!
Grazie Antonio Giuseppe Jr Agliata che ogni volta mi dai la spinta a migliorare… ho raggiunto carichi che non avrei mai pensato di vedere nemmeno col binocolo… tu che credi in me, e che fai crescere la mia fiducia… e pure i muscoli”
Mary Quercia – model
Tu che brami di ottenere gli stessi risultati dei miei atleti avanzati e privati,
che ne dici se – dopo aver ascoltato un paio di loro – prendo la parola e ti passo un paio di informazioni sotto banco?
Perfetto!
Preparati perché stai per scoprire
Il fattore #1 che impedisce al tuo corpo di raggiungere il tuo vero potenziale – sabotando irrimediabilmente la crescita e il dimagrimento del TUO fisico
Dimmi una cosa…
Hai mai provato ad immaginare il tuo corpo come un altro dei tuoi figli? Un enorme bebè da accudire?
Probabilmente no, ma è esattamente così che stanno le cose: il tuo corpo è un bebè che richiede delle attenzioni particolari da parte tua.
Ora, come reagiresti se ti dicessi che stai aggiungendo quotidianamente (senza saperlo) una dose di veleno nel biberon di uno dei tuoi figli per impedirne la crescita?
Se gli vuoi bene come credo… immagino che tu inorridisca al solo pensiero.
Però è esattamente ciò che stai facendo con il tuo corpo: gli stai impedendo lentamente di crescere, limitando le tue potenzialità (sì, ci sono delle ENORMI probabilità che tu le stia fermando).
Se vuoi scoprire il come ed il perché continua a leggere e lo scoprirai presto.
Devi sapere che a prescindere dal tempo che ci dedichi, dall’impegno che ci metti e dai soldi che ci investi…
… i tuoi sforzi nell’allenarti e alimentarti necessari a far decollare il tuo stato fisico potrebbero rivelarsi totalmente inutili.
Questo NON è dovuto al fatto che “certi allenamenti o certi alimenti per il tuo corpo non funzionano”.
Che cos’è allora che sta allontanando i risultati del tuo fisico, mettendo a dura prova la tua pazienza e la tua volontà?
Molto semplice.
Ci sono ENORMI probabilità che …
Il tuo allenamento e la tua alimentazione siano immaturi rispetto al livello di adattamento del tuo potenziale reale.
Analizziamo al microscopio cosa significa per te questo.
I problemi del tuo allenamento e della tua alimentazione (e il perché non convertono il tuo corpo al potenziale reale) ricadono in due grandi categorie che troverai in sequenza ed abbatterai nel tuo percorso di crescita nel Team Agliata.
Quando sei all’inizio, il tuo corpo è debole, instabile, non focalizzato sul grande problema o il sogno fantastico che il tu vuoi risolvere o realizzare.
Sei praticamente a zero o esegui solo ciò che i corsi “istituzionali” per fitness trainer insegnano a chi ti imposta la scheda di allenamento. Quindi il tuo programma di allenamento è piatto, scialbo e accademico.
In poche parole, il tuo allenamento è infruttuoso.
Pensa a quelli a cui si diceva che squat e stacchi da terra fanno male alla schiena (precludendo grosse possibilità di crescita).
Anche se tu non appartieni a quelle persone esposte a tali dicerie, è decisamente probabile che il tuo allenamento assomigli al loro perché comunque sei un principiante.
Questo infatti accade anche quando cambi allenamento. Facci caso, quando ti impostano una nuova scheda di allenamento hai sicuramente delle sensazioni positive, sei felice, ti senti carico e pronto per superare un nuovo ostacolo. Questa sensazione però svanisce nel momento in cui inizi ad allenarti seguendo la nuova scheda.
Sei più attento a non “esagerare” e al non metterti nei guai con qualche infortunio piuttosto che allenarti nella maniera giusta e adatta a te – infatti non riesci ad arrivare dove vorresti.
Dopodiché, se sei un minimo presente a te stesso e nel cervello non hai una scimmia che suona i piatti, scopri invece che allenandoti con qualcosa di più adatto a te ottieni subito dei risultati.
Puoi anche seguire la scheda di allenamento migliore al mondo, che ti promette i migliori risultati garantiti, ma se non sei pronto e preparato ad affrontare quella tipologia di allenamento proposto in maniera errata, da fonti non completamente preparate (e a questo aggiungi il tuo entusiasmo di aver “trovato il Santo Graal”), cadrai nell’errore opposto.
Il tuo corpo prenderà connotati grotteschi, dati da promesse esagerate, dichiarazioni mirabolanti e stiracchiature eccessive della verità.
E indovina un po’?
Al posto di risolvere il problema che avevi prima (l’assenza di risultati), ti causerà un problema in più: l’assoluta mancanza di nuovi stimoli (fisici e mentali) che sono alla base degli stessi risultati.
Detto in altri termini,
Finirai per bruciarti il cervello cercando di capire da solo perché il tempo e il sudore che investi nei tuoi allenamenti non danno i risultati sperati
L’allenamento (come l’alimentazione) non si programma MAI nel vuoto.
Ho passato diversi anni in giro per le migliori palestre e per i migliori corsi di formazione a studiare e a capire come strutturare la migliore programmazione di allenamento e alimentazione per il raggiungimento dei migliori fisici.
Poi ho impiegato molto altro tempo e denaro per capire come adattare il tutto all’allenamento dei fisici drug free e rendere le mie programmazioni realmente funzionanti.
Ho fatto tutto questo lavoro per TE, per farti avere il programma di allenamento e alimentazione perfetto per conquistare il corpo dei tuoi sogni senza che nessuno possa fare nulla per impedirlo.
Ecco perché è nato
TEAM AGLIATA
Vedila così.
Un personal trainer che non è sicuro di ciò che sta facendo (e capita molto spesso anche se tu non lo sai) è come un cecchino professionista a cui tremano le mani davanti al proprio bersaglio: mancherà il bersaglio finale pur avendo tutte le carte in regola.
Così come ha provato Claudia sulla sua pelle.
…c’è stato bisogno di un bravo professionista che mi guidasse verso il raggiungimento dei miei obiettivi.
“Da quando hanno cominciato a dirmi che stavo bene e chiedermi perché mai spendessi tutto quel tempo a sudare allenandomi, se già il mio corpo per loro, i miei amici e i miei parenti, era perfetto così, ricordando com’ero prima, venendo da un lungo periodo di obesità, e a chiedermi perché non mi accontentassi, capii e mi convinsi che davvero NON mi accontento mai!
Una volta uscita fuori dal tunnel dei disordini alimentari, ho iniziato ad allenarmi da sola, ho comprato tutto il necessario per allenarmi a casa, ma ero continuamente insoddisfatta dei miei risultati. Così ho iniziato a cercare un bravo personal trainer che potesse seguirmi a distanza con cui riuscire ad ottenere i risultati sperati. Mi sono stati indicati diversi professionisti, ma nessuno è riuscito a darmi quella carica che cercavo come il Coach Agliata e così nel giro di nemmeno una settimana mi sono affidata a lui.
l passato è passato, il presente è #TeamAgliata
Per me e il mio caso c’è stato bisogno di un bravo professionista, che mi guidasse verso il raggiungimento dei miei obiettivi. In soli 22 giorni il Coach Agliata è riuscito a stravolgere totalmente il mio corpo, farmi uscire dallo stallo, potendo mangiare di più rispetto a prima e allenandomi meglio.
Entrare nel Team Agliata permette di incrementare veramente il valore del tuo corpo, quindi l’investimento di tempo e fatica che fai con un allenamento fatto bene ti cambia in brevissimo tempo e riesci ad aumentare in maniera esponenziale i risultati, come ho fatto io.”
Claudia Rossi – appassionata di fitness
Una volta entrato nel TEAM AGLIATA stilerò per te un programma di allenamento e alimentazione che, con una precisione laser, si calibra sul livello di maturità del tuo corpo e delle tue potenzialità reali.
Sono pronto per la prima volta in vita mia anche a svelarti il mio segreto principale: programmare il tuo allenamento come se tu fossi un atleta professionista.
Ti seguirò passo passo con il mio sistema di avanzato, per essere certo che il tuo allenamento sia sempre il migliore… ma c’è di più!
Te lo dico sinceramente: io ho una smania di andare avanti e di fornire alle persone appassionate di fitness come te degli strumenti sempre più potenti ed efficaci, per far si che gli sforzi ed i sacrifici profusi nel portare avanti il tuo allenamento, siano ripagati moltiplicati per 10, 100, anche 1000 volte…
Lo vedo accadere di continuo con i miei atleti ed allievi avanzati che si allenano e alimentano per raggiungere i propri obiettivi, e voglio vederlo accadere anche con il TUO CORPO.
Voglio fornirti esattamente gli stessi strumenti che hanno permesso a Carmine Iovino di riuscire a superare lo stallo in cui riversava da oltre tre anni, dopo ben dieci anni di allenamento portandolo ad una forma fisica ai molti impensabile per un semplice appassionato che si allena drug free.
Voglio fornirti esattamente gli stessi strumenti che hanno permesso a Francesca Pascuzzo di uscire dallo stallo in cui riversava, scongiurare l’amenorrea che la perseguitava da mesi, mangiare di più e meglio, (considerando che andava avanti soltanto a riso e pollo da oltre un anno) e infine seguire le mie orme e diventare una personal trainer capace e di preparazione eccelsa, risultando tra le pt online più seguite del momento.
Che soddisfazione pensi loro abbiano provato in quel momento?
Credo che se il senso di rivincita fosse una droga, loro nel momento in cui hanno capito di essere usciti dallo stallo sono andati in overdose, senza dubbio alcuno!
Te lo ripeto, voglio farti provare sulla pelle le stesse emozioni e le stesse esperienze di riscatto e successo.
Perché è ora di aprire il gas e lasciare indietro PER SEMPRE gli invidiosi ed i maligni, il cui unico sport sembra essere quello di dirci che certe cose sono impossibili. Che “non si possono fare”.
Quando ho iniziato in una piccola palestra, nessuno pensava che dopo pochi anni sarei finito a divulgare le stesse strategie addirittura in radio e con oltre cento atleti.
Nessuno tranne un piccolo gruppo di persone che credevano già in me e che mi seguivano da vicino.
Alla fine hanno avuto ragione loro. Il mio successo è diventato anche il loro successo. E adesso può diventare anche il tuo.
Non sei arrivato troppo tardi. Sono nel mio massimo splendore, pronto ad accoglierti a braccia aperte, e Team Agliata è la massima rappresentazione di questo fenomeno che sta tenendo inchiodati a se gli occhi di tutto il mondo sportivo.
Pensaci un attimo …
Credi che sia un caso che tutti i miei allievi ed atleti ottengano risultati continui e costanti senza far ricorso a farmaci e steroidi anabolizzanti?
Ti rendi conto di che tipo di occasione hai per le mani in questo preciso momento?
Parlando con il mio staff ci siamo resi conto che sto programmando esattamente…
Il sistema col quale abbiamo sempre sognato di allenarci… noi per primi!
Per molti di noi è veramente un sogno che si avvera. Uno di quelli che credevi fosse impossibile.
Come partecipare al concerto del proprio cantante preferito, che però quando sei piccolo è troppo lontano da casa ed hai paura che non riuscirai mai a vedere. O che invecchi e perda di smalto prima che tu possa permetterti di assistere ad una sua performance.
Ma questo in realtà è molto di più.
Infatti non si tratta di un’esperienza astratta, seppure il valore emotivo per chi come noi è cresciuto nel mito dei professionisti del bodybuilding, studiando nel dettaglio i loro materiali, sia innegabilmente molto forte.
Vorrei farti soffermare sull’aspetto più pratico della faccenda.
Secondo te esiste un altro posto nel quale hai la possibilità di fare il pieno concentrato delle strategie di allenamento e alimentazione più avanzate, studiate appositamente per gli atleti e gli appassionati che sognano di rendere INARRIVABILE il loro fisico?
La risposta è ovviamente NO.
Per cui non esiste alternativa per un atleta o un appassionato in grado di intendere e di volere, se non quella di catapultarsi a scrivermi una mail su info@teamagliata.com per chiedermi di entrare a far parte del Team Agliata!
Ti sembra un comportamento da folle?
Può darsi che lo sia. Ma ti assicuro che è certamente molto più lucido e razionale di quello di chi, per qualsiasi ragione, dovesse decidere di NON farlo.
Il perché è presto detto.
Se sei interessato ad entrare nel Team Agliata, essere seguito personalmente dal Coach Agliata – e vuoi avere maggiori informazioni – clicca sul pulsante qui sotto!
TEAM AGLIATA
è la squadra sportiva per appassionati ed atleti (attuali e futuri!) che ti consentirà di capire COME costruire il fisico che desideri mentre lo stai facendo seguendo i programmi personalizzati scritti direttamente dal Coach Agliata – come fa per i suoi atleti più avanzati!
Voglio che tu tenga conto di una cosa importante che ti farà cascare dal pero.
I sistemi di allenamento e alimentazione che condividerò con i nuovi componenti del Team Agliata sono gli stessi sistemi di allenamento e alimentazione che ho condiviso con i miei pupilli più vicini, durante le varie sessioni avanzate dei miei personal coaching one to one.
Strumenti che ti conferiranno il potere di attrarre a te tutti i risultati su cui hai deciso di affondare i tuoi artigli prima di quanto credi.
Una volta in possesso di strumenti di questo calibro, potrai scendere fiero nell’arena, prendendoti anche le briciole e lasciando agli altri incapaci, incompetenti ed inesperti, soltanto le forze necessarie per leccarsi le ferite e andarsene a casa senza risultati.
E tu potrai scavare nella mia mente a tuo piacimento per prenderli tutti, studiando per bene le mie programmazioni vincenti, proprio come fanno tutti i membri del Team Agliata invogliati a sapere e conoscere sempre di più.
Come se non bastasse… loro non sono gli unici che studiano, sai?
Personalmente, spendo più di 10.000 € all’anno in formazione.
Hai letto bene, non c’è nessun errore: DIECIMILA EURO l’anno. Mica i 199,00 euro che spendono certi sedicenti pittì, che con un corso di formazione molto basic credono di poter gestire tutte le logiche alla base della vera e migliore programmazione di allenamento e alimentazione drug free…
Con un valore 50 volte superiore di quello considerato standard (o quantomeno basic) sei curioso di sapere dove finiscono la maggior parte di questi soldi?
La maggior parte li spendo per partecipare ai corsi specializzati sulla performance e sulla programmazione e periodizzazione dell’allenamento, altri per fare delle consulenze private con alcuni tra i migliori colleghi in circolazione per confrontarmi e capire in che direzione vanno i loro stessi studi.
Capisci cosa significa?
Che condividerò con te tutti i miei studi più recenti e le mie esperienze dirette che ti servono per portare il tuo fisico al prossimo livello SENZA sborsare 10 bubbe.
Quindi sì: aprirò fragorosamente la mia scatola cranica, riversando su di TE tutta la mia conoscenza teorica ed esperienza pratica.
Ma c’è di più!
Il sistema utilizzato per i membri del Team Agliata sostituirà integralmente l’antico, inutile (e non più giustificabile!) supplizio del cercare l’allenamento perfetto con un sistema in grado di migliorare in maniera PERMANENTE il tuo stato fisico fin dalle prime settimane.
E a costo di sembrare scontato, il vantaggio che otterrai su chi ti invidia sarà imbarazzante. Gli passerai sopra come un carro armato su un panetto di burro. Li vedrai arrancare con la scheda di allenamento rubata su internet che non porta risultati a nessuno, ottenendo l’ennesima conferma di aver fatto la scelta giusta ad entrare nel team.
Prova ad immaginare lo scenario che è a un passo dal realizzarsi…
“Ok Coach! Però dimmi una cosa: funzionerà anche per me e per il mio corpo?”
Pensavo di essere stato chiaro fin dall’inizio della lettera.
La risposta è “Sì SANTIDDIO!”.
Se il tuo obiettivo prevede avere un fisico che rispecchi al massimo le tue potenzialità reali senza far uso di sostanze illegali, questo sistema è l’unico sistema funzionante che fa al caso TUO!
Ti piomberà tra le mani un sistema che io e i miei atleti applichiamo quotidianamente per massimizzare la risposta del nostro fisico.
È roba testata e ri-testata con decine e decine di atleti e appassionati.
Il tuo allenamento sarà perfettamente calibrato per esso, e tu ridurrai drasticamente le possibilità di fare cazzate e buttare via tempo, salute e soldi.
…dopo sole due settimane dall’inizio del programma, ho finalmente centrato il mio primo obiettivo.
“Ho iniziato ad allenarmi da circa un anno grazie alla mia fidanzata Francesca Pascuzzo; un obiettivo che mi ero imposto dopo qualche mese era quello di poter caricare 100 kg di squat e in un anno di allenamento non ci sono riuscito.
Mi sono deciso a contattare il Coach Agliata ed entrare nel suo team e dopo sole due settimane dall’inizio del programma, ho finalmente centrato il mio primo obiettivo.
Non è una questione di kg totali sollevati, tutto riguarda il non arrendersi e raggiungere i propri obiettivi!”
Domenico Granata – Cintura nera e istruttore di Karate
Quindi finiamola con la storia che “il mio corpo è differente” e prenderlo nel culo per colpa di un pensiero preistorico che si è estinto insieme alle VHS.
L’unica cosa che devi fare è mettere il vero turbo al tuo allenamento e guardare il tuo corpo che cambia come mai prima d’ora.
“Va bene Coach! Non sto più nella pelle: voglio assolutamente entrare a far parte del Team Agliata!
Quanto dovrò investire per trasformare il mio corpo in ciò che desidero?”
Oh, ora si comincia a ragionare.
Dovrai investire molto meno rispetto a ciò che spenderesti buttando soldi per farti mandare una scheda copia-incolla da un incompetete.
Certo, potresti stilare da solo una scheda di allenamento efficace. Certo che potresti! Però forse non lo sai, ma probabilmente stallerai entro i primi tre mesi.
Potresti assumere un pittì meno caro e per come siamo messi in Italia, il più bravo che trovi è un coglione che ti schianta tutti i progressi che avevi fatto prima che tu possa capire cosa è successo.
Senza tenere conto che è IMPOSSIBILE trovare dei personal trainer competenti al di fuori del mio mondo, che masticano sul serio la programmazione e la progressione dell’allenamento, per come lo insegno io (e per com’è nella realtà).
Il problema sarebbe il solito:
il tuo allenamento arriverebbe a stimolare il tuo corpo e i tuoi muscoli, come a te arriverebbe un messaggio in Cinese.
Butteresti soldi alla ricerca del più blasonato, per poi scoprire che la sua scheda di allenamento non è tarata alla perfezione con il livello di miglioramento del tuo corpo.
Quindi anziché dipendere per sempre da persone che non riusciranno mai, neanche con tutta la buona volontà del mondo, ad afferrare i dettagli del tuo fisico…
… ti conviene rivedere i tuoi allenamenti, scegliendo di seguire un vero e proprio sistema di allenamento forgiato con gli strumenti che ti darò e con la tua personale esperienza ed attitudine nell’allenamento.
Cosa che non ti costerà diverse migliaia di euro come ai miei atleti avanzati.
A te no.
Ecco, per entrare nel Team Agliata dovresti investire la stessa cifra che mi danno i miei atleti più vicini per avermi a loro disposizione quattro ore al mese e lavorare direttamente con una sessione di coaching one to one.
E non lo dico per fare il gradasso o per un qualsiasi effetto pirotecnico che riempie la bocca. Dico davvero.
A te non costerà 4.800 €.
“Come mai ho il privilegio di pagare i tuoi servizi meno degli altri?”
Per realizzare il mio sogno di aiutare gli appassionati di fitness e gli atleti natural italiani ad uscire dalla cella in cui sono stati costretti a vivere non posso prezzare la mia consulenza ad una cifra così alta – anche se li vale tutti, e i risultati dei miei atleti ed allievi possono confermartelo -.
Non mi va giù di vedere persone in gamba come te che si fanno il culo anche tutti i giorni per cento grammi di riso e un po’ di petto di pollo… e in più se negli anni hanno costruito un fisico decente, vengono additati da chi non si è mai allenato in vita sua come dei mentitori, che fanno uso di doping senza scrupoli.
A me sta cosa fa sorridere. Ma io lo so. Io e te, a mani basse, facciamo parte della categoria di persone in cui la passione brucia più ardentemente della lava dell’Etna.
Amiamo davvero ciò che facciamo.
Ed è ora di finirla con la gente che nonostante le maniche rimboccate, le rinunce e i sacrifici, ci considera come dei poveri rincitrulliti tutto muscoli niente cervello. Come se quei miglioramenti che otteniamo ci fossero consegnati da Lucifero in persona.
Ed è frustrante vedere atleti ed appassionati che vengono rovinati dalle false promesse del vecchio antiquato e inefficace modo di allenarsi e alimentarsi… quando invece hanno bisogno di un VERO aiuto.
Per questo io seguo personalmente ogni atleta del Team Agliata: per mettere insieme il più potente sistema di allenamento e alimentazione che un preparatore atletico si sia mai azzardato a progettare, unendo in un unico sistema “tutto ciò che funziona oggi”, così che tu possa agire fin dal giorno dopo e migliorare DOMINANDO IL TUO CORPO.
Siamo al giro di boa.
Vedere corpi stupendi di persone che si allenano senza l’uso di sostanze dopanti sta diventando, giorno dopo giorno, sempre più difficile.
Così come sta diventando difficile trovare il giusto allenamento per chi non fa uso di tali sostanze.
È un casino riuscire a parlare con qualcuno messo bene senza parlare di steroidi anabolizzanti.
Da ultimo, sta diventando sempre più difficile riuscire a far capire alle persone che un corpo bello, magro e muscoloso non deve necessariamente essere supportato da farmaci.
Hai un bisogno urgente di aggiornare il tuo arsenale con tecniche e strumenti di allenamento diversi e strategicamente superiori per sfondare la barriera del miglioramento che desideri.
Devi elevarti dalla massa di persone che vanno avanti iniettandosi questo e quello, e continuando a ghigliottinare il loro futuro.
Team Agliata è stato creato per fare progressi quelli veri.
È giunto il momento di prendersi i migliori progressi che puoi ottenere, far sì che non li perdi più una volta ottenuti e che tu vada fiero di tutto ciò che stai ottenendo col tuo sudore e il tuo tempo.
Io so bene che quando entrerai nel Team Agliata otterrai tutti i risultati che hai sentito fino ad ora.
Proprio per questo, per aiutarti a prendere la decisione che ti impedirà di spendere anche solo un’altra ora in allenamenti che non funzionano – e che poi giustamente ti fanno pensare che non funziona, ma in realtà è che non ti sei allenato con un metodo valido – ho deciso di riservarti un’offerta che non durerà così tanto.
E l’offerta che sto per farti non sarà valida per sempre. Se ti iscriverai oggi, avrai la miglior offerta che avrai mai a portata di mano per avere il programma che ti darà il fisico che sogni, l’unico in grado di soffiare il più potente dei venti del cambiamento nel tuo corpo e, di riflesso, nella tua vita.
L’allenamento NON sarà più un mistero. Ti infonderò l’eccitante ed esaltante consapevolezza nelle tue abilità e certezza negli strumenti che ti fornirò di poter creare il fisico che più ti piace.
I muscoli avevano fuoco vivo dentro.
“Sono sopravvissuto al nuovo sensazionale leg day. Dopo 40 giorni di fermo e carichi che ora ritengo da bambini, un mese di totalbody preparatorio, il mio primo leg day e soprattutto <<nuovo>>, diverso da quello a cui ero abituato…
I muscoli avevano fuoco vivo dentro. Fuori ci saranno 5 gradi, ma ho sudato 2 intere canottiere…
Sono totalmente contento e soddisfatto che voglio gridare anche io di far parte del #TeamAgliata per rendere noto che sono passato anche io sotto le sue tecniche di precisione e minuziose programmazioni e quindi d’ora in poi i miei progressi saranno la fusione della sua conoscenza e preparazione con il sudore e il mio impegno.”
Giacomo Nicoletti – Personal Trainer
Sei davanti ad uno degli investimenti più importanti che potrai mai fare.
E ti conviene approfittarne immediatamente – anche perché una volta terminata l’offerta non potrai più acquistarlo a queste condizioni scandalose, ottenendo tutti i bonus che ti rivelerò e quelli che mi verranno in mente in aggiunta.
I tempi in cui potevi rimandare una decisione del genere sono finiti.
Hai tutto il tempo che vuoi per chiedere di entrare nel Team Agliata, certo.
Solo che o saranno finiti i posti (perché non seguo un numero spropositato di persone, altrimenti non potrei garantire l’efficienza e la personalizzazione dei miei programmi), ma se dovessi avere la fortuna di trovare un posticino per entrare nel Team Agliata, lo avresti ad un prezzo MOLTO superiore rispetto a quello di oggi – e potrai solo sognarti parte dei bonus riservati a coloro che mi daranno la propria fiducia immediatamente.
Io avrò comunque la coscienza pulita perché… te l’avevo detto. Io un po’ insisto, poi a ‘na certa “so’ cazzi tuoi”, su.
Se preferisci schiantati i soldi in minchiate piuttosto che costruirti un futuro io non posso far altro che chiederti di non contattarmi, perché probabilmente saresti nel posto giusto nel momento sbagliato della tua vita.
Tu continua a pensare se vuoi entrare o meno a far parte della più oltraggiosa squadra sportiva drug free del pianeta terra, io intanto ti dico chi c’è:
In questa squadra sportiva drug free sono presenti appassionati di fitness, atleti di bodybuilding natural, pesisti (powerlifter e weightlifter), cestiti e tennisti, nonché i personal trainer più cazzuti, ambiziosi, fieri, intelligenti ed agguerriti d’Italia, stanchi di un mondo dove non funziona niente e con una voglia di rivalsa e di conquista da far spavento agli antichi condottieri degli eserciti più leggendari della storia.
Sono tutti seguiti da me, in un ambiente a prova di stronzate, dove potranno progettare il proprio futuro. E io sono con loro per aiutarli, con o senza di te.
Atleti, appassionati e personal trainer che la pensano allo stesso modo. Che parlano allo stesso modo. Che hanno visto in faccia e provato sulla loro pelle l’assenza di pietà da parte del mondo del fitness, e hanno deciso di rispondere al fuoco con il fuoco.
Uomini e donne che vogliono prendersi tutto quello che c’è da prendere dal loro fisico, fare tabula rasa delle cazzate e spazzare via chi si mette tra loro e i loro sogni di gloria.
Poter essere tra queste persone, poter sentire di nuovo tuo il fitness, realizzare i tuoi progetti ed i tuoi sogni come hanno fatto e stanno facendo quelli che già sono nel Team Agliata… desiderosi di fare realizzare i propri sogni da veri atleti con le palle come te… è una possibilità che non ha prezzo.
Per come la vedo io, sei davanti a 2 scelte. 2 pillole.
- Pillola blu : è quella che più ti sconsiglio (ovviamente). Finito questo paragrafo avrai 5 secondi per levarti da sotto gli occhi questa lettera. Dopodiché il tuo cervello si resetterà e sarà come se tu non avessi mai letto niente di tutto questo.
Non ti ricorderai dell’esistenza di Team Agliata. Non saprai dell’offerta scandalosa che ti ho riservato.
Non saprai che tutti i miei allievi ed atleti fanno progressi reali ogni mese e dirai inconsciamente addio ad una delle opportunità più grandi che la vita ti abbia mai parato davanti.
Ritornerai sulla tua “barca in mezzo al mare”, con una mano sugli occhi e l’altra sul remo. La nebbia non si sarà dissolta, ma adesso almeno sai a cosa è dovuta. La domanda è: sarai in grado di sopportarne ancora la presenza senza impazzire?
Se la risposta è sì, non sei ancora pronto per entrare a far parte del Team Agliata. Ci vediamo in futuro, se resisterai abbastanza con l’acqua che ormai ti arriva alla gola.
- Pillola d’ORO : solitamente la seconda pillola è “rossa”, ma qui, più che una pillola, puoi mettere le mani su una vera e propria pepita d’oro.
Hai letto tutto. TUTTO. E per quanto ti riguarda eri già pronto ad entrare nel Team dalla prima riga della headline.
Il tuo destino è quello di far parte di quel gruppo di atleti ed appassionati sognatori che si lascerà irradiare dal più intenso fascio di verità e conoscenza sull’allenamento professionale mai sparato in Italia, portando fin sopra le stelle il tuo fisico, incidendolo nel firmamento.
E adesso, quel destino, è nelle TUE mani.
Ho deciso quindi di farmi seguire da lui ed entrare nel #TeamAgliata e in sole tre settimane il mio corpo è cambiato completamente.
“Dopo 4 anni di allenamento il mio corpo sembrava non progredire più e la situazione più tragica la vivevo sulle gambe…
Ho conosciuto di persona il Coach Agliata ad un corso di formazione avanzato a cui lui era ospite e gli ho spiegato il mio problema. Ha identificato subito cosa c’era che non andava e mi ha dato dei consigli specifici che subito hanno migliorato la situazione.
Ho deciso quindi di farmi seguire da lui ed entrare nel #TeamAgliata e in sole tre settimane il mio corpo è cambiato completamente.
Ogni settimana mi vedo migliorata e per me che il fisico è un biglietto da visita è tutto di guadagnato!”
Manuela Crocelle – personal trainer
Ho perso grasso e messo muscolo, mi sembrava quasi impossibile.
“Ero da mesi bloccato sui carichi e in completo stallo col fisico, ma grazie al Coach Agliata in poche settimane sono rinato.
Ho perso grasso e messo muscolo, mi sembrava quasi impossibile.
Sono passato da un massimale con una ripetizione di squat di 80 kg a fare sette serie da due ripetizioni in accosciata completa con 120 kg.
E tutto questo incredibilmente mangiando di più e senza aver più paura dei carboidrati che non mancano mai.
Fierissimo di far parte del #TeamAgliata”.
Omar Lucenò – appassionato di fitness
Se c’è un fisico che ti sembra irraggiungibile nonostante i tuoi sforzi e restando drug free, se ti alleni ma vuoi molto di più dai progressi che hai fatto finora, se vuoi prenderti tutte le soddisfazioni che hai sempre voluto, Team Agliata è l’UNICA squadra sportiva in cui devi essere.
E potrai entrare per una MINIMA frazione di quello che hanno pagato i miei atleti più avanzati (4.800 € l’anno, te lo ripeto tante volte ti fosse sfuggita l’occasione che hai per le mani).
Avrai a disposizione ESATTAMENTE le stesse informazioni e gli stessi metodi che ho condiviso con loro quest’ultimo anno, e le potrò applicare con te fin da subito per trasformare con successo il tuo corpo in una macchina perfetta senza eguali prima d’ora!
Tranquillo, non mi sono scordato di dirti il prezzo.
La membership del Team Agliata per un anno, ossia l’avere l’occasione di farsi seguire a distanza dal Coach Agliata, è in promozione a € 2.000 fino al 31 Dicembre (dopodiché aumenterà).
Non devo certo ricordati che le programmazioni innovative e la consulenza possibile 7 giorni su 7 valgono da sole il doppio del prezzo sopra indicato.
Non stiamo parlando di “un programma di allenamento”.
Stiamo parlando del Woodstock della programmazione drug free, per chi desidera davvero con i fatti e non con le parole cambiare in meglio e per sempre il proprio fisico.
Un’occasione che io non potevo permettermi da ragazzo quando ho iniziato a studiare le tecniche di allenamento ma che ho sputato sangue per poter regalare a te oggi.
Quasi dimenticavo: entrando a far parte di Team Agliata, sblocchi uno straordinario BONUS SEGRETO RISERVATO aggiuntivo dal valore straordinario (e se un po’ mi conosci, sai che quando dico straordinario, intendo oltre ogni immaginazione).
La membership del Team Agliata per un anno è in promozione a € 2.000 invece che € 2.400 fino al 31/12/2017 (dopodiché il prezzo aumenterà).
Se sei interessato a far parte del Team Agliata – e vuoi sapere come fare – riempi il form in basso e verrai ricontattato dallo staff del Coach Agliata!
Daje tutta!!!
Antonio”
PS: “Hey Anto, vorrei chiederti una cosa… sai, non sono sicuro di essere in grado di svolgere tutto quello che programmerai per i miei allenamenti…”
Senti a me: vuoi fare l’atleta o avere il fisico dei tuoi sogni? Ecco, mettiti in testa che avrai cose ben più difficili da fare nella vita. Sì, era ironico.
Devi sapere che io sono un vero e proprio “malato” della metodica.
A differenza di pseudo-formaTTori e falsi pittì che leggono libri (se li leggono, spesso prendono informazioni dubbie ricavate online) e ti ripetono a pappagallo delle robe incomprensibili – e spesso e volentieri inutili per la tua carriera sportiva – il mio obiettivo principale è farti uscire da quella palestra perfettamente in grado di implementare ogni singola cosa che vedremo insieme.
Ti sembrerà di avere il tuo cervello collegato al mio da un cavo USB, attraverso il quale ti trasferirò tutte le mie conoscenze e la mia abilità necessarie a mettere in pratica ciò che scoprirai con la consapevolezza di un veterano dell’allenamento.
Quindi non devi domandarti “Sarò in grado di applicare quello che programmerà Coach Agliata nelle sue schede?”, non è questa la domanda. La risposta a questa domanda è “Sì”, non c’è manco da parlarne. Perché ogni allenamento è sempre personalizzato e cucito addosso alla persona.
La domanda vera è “Voglio fare il fisico che ho sempre desiderato?”. Se farai ciò che ti dirò, otterrai i risultati che ti sto promettendo.
Ti insegnerò le tecniche di allenamento più avanzate, e lo farò nella maniera più pratica e SEMPLICE possibile.
E se un po’ mi conosci, sai bene che non sto parlando di “teoria”. Sarà pratica allo stato puro. Un distillato di azioni che potrai giocarti fin da subito.
Non aspettare oltre:
La membership del Team Agliata per un anno è in promozione a € 2.000 invece che € 2.400 fino al 31/12/2017 (dopodiché il prezzo aumenterà).