fbpx

Natural merda

Natural merda

Natural merdaGuarda un attimo al passato: ti è mai successo di vedere qualcuno che prova ad utilizzare un apparecchio qualsiasi senza successo e dire che non funziona?

Poi arrivi te o qualcun altro e *tac*, in tre secondi netti tutto funziona alla perfezione.

L’unica spiegazione è che tu o la persona arrivata a farlo sa utilizzarlo, giusto? Quindi dire “non funziona” in questo caso è un modo per dire “non mi riesce farlo funzionare, ma non ti dirò mai che sono io l’incapace”.

Ebbene, questa somiglia molto alla dinamica che esiste tra preparatori e atleti natural.

Dimmi: ti è mai capitato di pensare (o di sentir dire) che gli atleti natural sono dei completi idioti che non capiscono un cazzo del bodybuilding?

Io lo sento dire in continuazione.

Solo che è l’esatto contrario rispetto all’esperienza che ho avuto io in tutti questi anni di carriera come atleta natural e preparatore.

Gli atleti natural NON fanno schifo.

Alcuni dei miei atleti sono diventati miei soci, mi hanno motivato a proseguire il mio percorso, aiutato a costruire delle realtà imprenditoriali e sportive meravigliose, e sono persino diventati dei preziosi amici ed alleati.

Se senti qualcuno dire che gli atleti natural sono tutti coglioni e vuole darti dei consigli su come fare per raggiungere il fisico dei tuoi sogni, prima di berti ogni suo suggerimento dovresti almeno chiederti se quella persona sa effettivamente di cosa sta parlando.

Perché?

Perché la verità è una sola: se gli atleti natural fanno schifo è perché stai valutando quelli sbagliati.

C’è qualcosa di gravemente sbagliato nel tuo processo di preparazione atletica se continui a fare cose che ti succhiano le energie e ti fanno perdere tempo senza contegno.

Esistono tecniche di allenamento straordinarie là fuori che potrebbero seriamente cambiarti la vita in un modo che difficilmente puoi immaginare.

Se ti stai domandando quali siano queste tecniche allora sei nel posto giusto, al momento giusto.

Infatti ho intenzione di svelarti come impiegarle nel momento in cui entrerai a far parte del Team Agliata

Scoprirai finalmente come impostare un sistema di preparazione professionale, in grado di calamitare su di te i migliori risultati della tua vita, che ti porteranno a raggiungere o anche superare i tuoi obiettivi, oltre a valorizzare TE e il tuo lavoro.

Ti consegnerò il pacchetto completo – ovvero TUTTO ciò che devi fare per raggiungere i tuoi obiettivi fisici, in modo da far diventare il tuo corpo quello che esattamente desideri.

E l’unico modo per impadronirti di questo sistema supermoderno già testato con successo sui più disparati atleti natural ed appassionati di bodybuilding, fitness e wellness, è entrare nel Team Agliata.

Per scoprire come rivoluzionare il tuo fisico, prenderti i migliori risultati e sentire in lontananza i tuoi detrattori che bestemmiano perché a loro toccano gli scarti…

…clicca sul link qui in basso, leggi la lettera che ti ho scritto e compila il form in fondo alla pagina.

http://teamagliata.com/membership2017/

Daje!!!

Antonio

#TeamAgliata #GymHeroes #FitBeauty

PS: presto avrai a disposizione un intero sistema per avere risultati REGOLARMENTE grazie a dei programmi avanzati che sono vere e proprie miniere d’oro.

Avere a che fare con un corpo perfetto non sarà più un evento straordinario, ma diventerà una cosa normale di cui godere come dei ricci tutti i giorni.

Ti porterai a casa TUTTO il piano, dalla A alla Z. Mese dopo mese.

Settimana dopo settimana avrai risultati straordinari.

Non ci sarà posto per la teoria.

Sarà un programma completo che ti darà ciò che ti serve per far esplodere come una bomba atomica i tuoi risultati fisici e anche in settori muscolari dove pensi sia impossibile progredire (ad esempio i polpacci).

E farai ciao ciao con la manina, dicendo addio per sempre agli atleti che “fanno schifo” e a tutti i tuoi detrattori.

Scopri come fare per non perderti l’occasione di entrare a far parte della squadra sportiva più rilevante dell’anno e metti il turbo al tuo sistema di allenamento con un “upgrade alla Agliata” cliccando qui sotto:

http://teamagliata.com/membership2017/